FINESTRE 

Finestre in PVC

I nostri infissi in PVC, realizzati con profili Schüco a 5 o 7 camere con doppi o tripli vetri, sono molto adatti alle ristrutturazioni perché permettono di avere finestre più luminose con vetrate più ampie. La disponibilità di ante più sottili e nodo centrale ridotto tra le 2 ante, sono le qualità principali che fanno emergere il nostro prodotto sul mercato.

Le guarnizioni in EPDM elastiche e performanti dei profili della serie Living a 7 camere assicurano la chiusura ermetica delle finestre, eliminando il rischio di infiltrazioni e spifferi. Insieme ai rinforzi interni in acciaio, danno stabilità e aumentano la durata degli infissi.

Gli infissi Schüco sono garantiti 10 anni, hanno un elevato isolamento termico e acustico, sono ecocompatibili, prodotti senza l’uso si sostanze tossiche secondo le normative vigenti nell’Unione Europea e sono stati testati per l’emissione di composti organici volatici (VOC) raggiungendo la massima posizione in classe A+.

 

CERTIFICATO DI GARANZIA  

DICHIARAZIONE DI NON TOSSICITA'

DICHIARAZIONE DI NON RADIOATTIVITA' DEI RINFORZI INTERNI

Questo sito utilizza cookie (tecnici o di terze parti). Proseguendo la navigazione, consenti il loro utilizzo. Cookie Policy